"Breadway 2019" | Matera

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on telegram
Reportage fotografico realizzato per conto di MURGIAMADREFOOD.CULTURE.TERRITORY”. La grande tradizione del pane rivive in un “viaggio-esperienza” unico che trasformerà Matera nella capitale europea del mangiare e dell’abitare consapevole.
Dal 7 al 9 giugno 2019 un vero percorso “on the road” ci condurrà alla riscoperta della convivialità e del piacere dello stare insieme, in nome del pane.

“Breadway”
– Le vie del pane è un progetto di Matera Capitale Europea della Cultura 2019 che rientra nel tema “Radici e Percorsi” del Dossier di Matera 2019. Coprodotto dalla Fondazione Matera – Basilicata 2019 e Murgiamadre (food.culture.territory), in collaborazione con ADI – ASSOCIAZIONE PER IL DISEGNO INDUSTRIALE DELEGAZIONE PUGLIA E BASILICATA, IED Barcelona, Università degli Studi “Aldo Moro” di Bari, IndisciplinArte,  Slow Food, Consorzio Pane di Matera IGP, cittafamiglie.it, Scuola Primaria “Guglielmo Marconi” e Associazione “Il Girasole Onlus” di Matera. Evento realizzato con il fondo etico di Banca Credito Cooperativo di Basilicata.